Le telecamere di videosorveglianza hanno inchiodato i rapinatori che a mano armata hanno rapinato il distributore di benzina, in località Frosano, sulla SP.428 che da Olevano su Tusciano conduce a Macchia di Montecorvino Rovella.
La rapina è avvenuta mercoledì 20 scorso intorno alle diciotto. I due delinquenti, secondo la testimonianza raccolta dai VV UU. di Olevano, hanno colpito una prima volta il malcapitato impiegato Gerardo Salvatore che, ritenendo l’atto dei rapinatori uno scherzo, non ha creduto alla minaccia della rapina; mentre una seconda volta l’atto criminoso era evidente ed è stato costretto a consegnare l’incasso del pomeriggio di 700 euro, avendone la peggio.
È ciò che emergerebbe dalla telecamera di sorveglianza che riprendeva a chiare immagini la targa della macchina e il loro stesso atto in sequenza, seppur camuffati. I rapinatori non sono della zona e probabilmente erano sotto l’effetto di stupefacenti.
I carabinieri del comando locale, guidati dal M.llo Baldoscia, e i VV.UU. loco stanno stringendo le indagini, dopo le novità dedotte dalle telecamere di videosorveglianza.