Listeners:
Top listeners:
In una nota il direttore sanitario Dott. Mario Minervini, comunica che dal 8/06/2020 ci sarà la ripartenza “parziale” delle attività ambulatoriali.
Si precisa nella nota che per la riapertura l’unità operativa erogatrice di prestazioni dovrà contattare telefonicamente i pazienti già prenotati nei mesi di marzo – aprile – maggio, rimasti sospesi, per rivalutarli e fissare un nuovo appuntamento.
Le visite ambulatoriali avranno un intervallo di 30-45 minuti per permettere, dopo la visita, un efficacia pulizia delle superfici, arredi e strumentario monouso.
L’accesso in ospedale consentito solo agli utenti muniti di mascherina, possibilmente senza accompagnatori (eccetto per i minori, diversamente abili e non autosufficienti).
Inoltre per gli utenti che devono sottoporsi a prestazioni a bassa intensità di cura, è sufficiente il triage che verrà eseguito preso latri del presidio.
Per gli utenti che devono sottoporsi a prestazioni a intensità di cura intermedia (es. diagnostica invasiva, follow up endoscopico), sarà necessario praticare il tampone prima dell’accesso o durante la preospedalizzazione, non prima di 3 giorni dall’ingresso in ospedale.
Scritto da: Marco Naponiello
Co-Municare.it è un progetto editoriale di Radio Città 105.
Giornale On-Line iscritto al Tribunale di Salerno numero cronologico 6/2024 del 01/02/2024 RG n 194/2024
Copyright © 2025 Co-Municare di Associazione Comunicare. Tutti i diritti sono Riservati.