La città di Eboli si riconferma una fucina di talenti sportivi: tra questi primeggia il nostro Carlo Elvira Mortale, giovane culturista (classe ’91), già pluripremiato in diversi mondiali, di cui ha avuto l’onore di salire sul podio.
Egli si è riconfermato in una recente gara di valenza internazionale, a dispetto della sua giovane età vanta un cursus honorum invidiabile,ancora tutto da scrivere.
Un orgoglio cittadino questa sua nota social, che ha condiviso con tutti i suoi amici ed estimatori.
NOTA SOCIAL DI CARLO ELVIRA MORTALE
Auguro a tutti, una volta scesi dal palco di avere una persona speciale da poter abbracciare, alle volte può essere una donna ma non sempre, altre volte può essere altrettanto di parte e gratificante, un persona, un amico speciale, se reciproca e veritiera, penso non ci sia nulla di più bello della condivisione, qualcuno con cui condividere l’ombrello quando piove, così come altrettanto momenti di reale felicità, non possiamo condividere tutto con tutti, con alcune persone devi porti dei limiti, con altri sai che non ne esistono affatto e l’unico limite sarebbe non viverle.
The Athletes Day 2020, concluso con un Podio 🥉 posto nei Classic Phisique, categoria nuova per me e su cui lavorerò nei prossimi mesi e per le prossime competizioni.
Apprezzo infinitamente chi ha avuto modo di interessarsi per me, chiedendomi più volte come fosse andato l’esito della gara, non ricordo di aver risposto a tutti e se l’abbia fatto, non sono stato presente, ma il giorno della gara è un giorno a se, è tutto lo vivi in modo amplificato, le emozioni, le sensazioni, lo stress, le tensioni, il caos che hai attorno, ti rendi conto razionalmente di tutto, solo una volta concluso, chi l’ha fatto o ha avuto modo di viverlo, dovrebbe saperlo.
Forse ora, inizieranno finalmente le mie vacanze♥️⭐🌞 ma avranno un sapore totalmente diverso, l’ avrei fatto molto prima, ma l’ esperienza mi ha sempre insegnato che i compiti non vanno mai lasciati in sospeso e che gli obiettivi vanno sempre portati a termine.
@ Sant’Andrea del Pizzone
Comments are closed.