NOTA DEL SINDACO MASSIMO CARIELLO
Il risultato ottenuto in occasione del rinnovo del Consiglio Comunale di Eboli e dell’elezione del Sindaco è frutto di un lavoro enorme, fatto di impegno e programmazione. Un lavoro che segnala innanzitutto i tanti candidati che in questi mesi hanno affiancato il nostro progetto per la città, rispetto al quale non hanno fatto mancare il loro sostegno convinto. Vedere l’impegno di donne e di uomini che si sono spesi per dare il senso della continuità al lavoro svolto nei cinque anni precedenti mi ha emozionato, ma non meravigliato.
Sapevo che la nostra famiglia era coesa, capace di dare concretezza alle azioni, attraverso un sostegno efficace alla causa comune. Il nostro stare insieme deriva dalla consapevolezza che la città sia cresciuta nei cinque anni precedenti e dalla convinzione che occorra dare continuità a quanto già fatto, affinché la nostra comunità trovi sempre maggiori occasioni di crescita. Ai candidati che sono stati al nostro fianco in questa tornata elettorale, e che hanno contribuito al raggiungimento di un risultato storico nelle dimensioni del consenso, va il mio ringraziamento, convinto che sia il ringraziamento dell’intera città che ha creduto nelle nostre liste e nei nostri candidati.
Superare l’80% delle preferenze rende chiaro come la proposta politica ed amministrativa sia stata gradita dagli Ebolitani, che hanno dato fiducia e credibilità ai nostri candidati, nessuno escluso. Proseguiremo la nostra azione di governo con tutti, perché come nel 2015 siamo una famiglia in cui ognuno ha il suo ruolo, tutti impegnati per l’interesse collettivo e per il bene comune. Non avremmo raggiunto questi straordinari risultati senza il decisivo sostengo degli Ebolitani. Non soltanto un sostegno elettorale, ma anche una vicinanza di idee e di sentimenti che ci ha dato sempre più la convinzione che stavamo guardando nella direzione giusta, con idee e progetti per la nostra Eboli.
Gli Ebolitani sono stati e saranno la nostra vera forza, insieme sapremo proseguire lungo la strada della crescita già tracciata nel corso del primo mandato. Il numero di consensi ci dice che giovani, anziani, famiglie ed ogni parte della nostra popolazione guarda a noi come riferimento per la buona amministrazione. Una grande responsabilità, ma sapremo essere degni della fiducia accordataci dai nostri concittadini.