Riceviamo e volentieri pubblichiamo
In merito all’articolo apparso ieri mattina su un quotidiano locale, la titolare del Ristorante Regina, la sig.ra Valentina Menna sito in località Cioffi di Eboli precisa quanto segue:
“Nella giornata del 1 novembre, durante l’orario di apertura consentito dall’ultimo decreto, abbiamo allestito il nostro ristorante in tema Halloween. Abbiamo svolto la nostra attività rispettando tutte le dovute precauzioni stabilite dalla legge, tavoli di max 4 persone, distanziamento di un metro e la registrazione con relativa misurazione della febbre di tutti i clienti. Durante il pranzo i vigili urbani del comune di Eboli hanno effettuato un controllo presso la nostra attività, gli stessi non hanno rilevato nessuna irregolarità e non hanno elevato nessuna sanzione nei nostri confronti.” Speicifca Valentina Menna, nota imprenditrice del ramo ristorativo.
“Il quotidiano “La Città” ieri mattina pubblicava un articolo che invece dichiarava il falso, dicendo che il nostro locale aveva subito controlli e che si stessero valutando sanzioni e provvedimenti nei nostri confronti. Ci teniamo a precisare, onde evitare fraintendimenti ed allarmismi, in un momento così delicato, che la nostra attività ha svolto tutto in regola rispettando minuziosamente le regole di prevenzione per il Covid-19, tutto ciò confermato anche dal controllo effettuato dai vigili urbani i quali ripeto, hanno rilevato che era tutto in regola e nessun tipo di sanzione ci è stata notificata.
Nell’attesa del nuovo Dpcm restiamo aperti solo il Venerdì, Sabato e Domenica.
In un momento così difficile per chi ha investito nel mondo della ristorazione, tutto questo fango non fa altro che danneggiare le nostre attività e di conseguenza l’economia del nostro territorio.
La verità viene prima di tutto” Conclude la nota stampa.
Cordiali Saluti
Valentina Menna