EBOLI: LA LIRICA “RICORDO DI UN AMORE” DELLA POETESSA LINA RIZZO SARA’ ESPOSTA ALLA KERMESSE “MILANO ART GALLERY”
Eboli Italia Letteratura

EBOLI: LA LIRICA “RICORDO DI UN AMORE” DELLA POETESSA LINA RIZZO SARA’ ESPOSTA ALLA KERMESSE “MILANO ART GALLERY”

NON SOLO IL FESTIVAL DI SANREMO: TALENTI EBOLITANI SI AFFERMANO IN OGNI DISCIPLINA

Le parole della poetessa LIna Rizzo in merito all’autorevole riconoscimento:

Quando arrivano notizie così belle, è impossibile non gioire!
La mia lirica inedita “RICORDO DI UN AMORE” verrà esposta su pergamena, corredata da una mia biografia, alla MILANO ART GALLERY, dove saranno invitate personalità del mondo della politica, dell’arte e della cultura in occasione dell’apertura della mostra AMORE NELL’ARTE con un omaggio alla carriera del grande sociologo FRANCESCO ALBERONI, che si terrà il 14 Febbraio prossimo e a cui sono stata invitata a partecipare personalmente. L’opera resterà esposta fino al 5 Marzo 2022 e sarà presente sul catalogo ufficiale della mostra.
Nella stessa occasione verrà presentato il libro LA POESIA E L’ARTE su cui è presente un’altra mia lirica, “Rinascere” , che è stata selezionata da un’importante giuria formata da VITTORIO SGARBI, ALESSANDRO MELUZZI, FRANCESCO ALBERONI e SALVO NUGNES, che è anche curatore della Galleria e critico d’arte.
Ai miei cari e a voi amiche ed amici, che mi seguite con affetto, dedico questo traguardo per me importante che mi dimostra, ancora una volta, che bisogna sempre inseguire i propri sogni, perché a furia di inseguirli…a volte si avverano!

AD MAIORA SEMPER!