RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Sindaco città di Eboli chi le scrive è un cittadino Ebolitano nonché Sindacalista Sicet Cisl, un ramo della CISL che si occupa delle politiche abitative. Mi chiamo Antonio Rosamilia da un vita iscritto alla Cisl e dal 1998 faccio parte della segreteria provinciale e componente del direttivo Regionale del Sicet CISL .In risposta al articolo del quotidiano la Città di questa mattina 4 febbraio 2022 voglio solo precisare alcuni passaggi dell’articolo in oggetto.
Gentile sindaco, ormai sono 2 anni che siamo in emergenza Covid 19 ultimo bando di case popolari e datato 2011 ultima sanatoria anno 2018 aspettando che emergenza vada via e per notizia a lei e alla classe politica, la sanatoria per diritto di rimanere in casa sarà a cura dell’ Acer Regionale; dico questo perché ormai Acer di Salerno e chiusa ormai da 4 mesi per Indagini della Procura di Salerno, che sta controllando le assegnazioni di casa del passato e dobbiamo rimboccarci le maniche non solo i Sindacati di categoria settore politiche abitative. Pertanto invito anche la classe politica dei comuni salernitani per non perdere il dipartimento Acer di Salerno.
Il discorso occupazione abusiva non ci tocca, noi guardiamo e scriviamo documenti in oggetto quindi non siamo Sceriffi. Gentile Sindaco ho molto apprezzato il discorso sulla classe politica in nome della campagna elettorale ed è stata dormiente nel passato, ricordandovi però che politici delle passate elezioni sono stati eletti anche nelle sue liste.
Aspettando gli eventi prossimi e sperando che questa PANDEMIA COVID 19 scompaia, il Sottoscritto Antonio Rosamilia la saluta e il SINDACATO SICET CISL PROVINCIALE E REGIONALE rimane sempre pronto al dialogo con lei e la classe politica Ebolitana.
Saluti Fraterni
ANTONIO ROSAMILIA