In uscita il numero 11 di “InEboli”: Rinnovato nella grafica, con il raddoppio delle pagine ed autorevoli collaborazioni
Eboli Editoria-Media INEBOLI

In uscita il numero 11 di “InEboli”: Rinnovato nella grafica, con il raddoppio delle pagine ed autorevoli collaborazioni

Le copie cartacee in distribuzione gratuita da sabato 9 sul territorio cittadino

EBOLI- Dopo 11 mesi “InEboli”, ed in concomitanza con la Santa Pasqua, muta pelle! Infatti la newsletter di eventi e promozioni , in collaborazione con Radio Città 105 del presidente Giovanni Nigro e del vicepresidente Antonio Fresolone, con l’apporto costante delle notizie editate sul magazine-Co-municare, filiazione dell’emittente cittadina, ha deciso di rifarsi il look.

Con coraggio imprenditoriale e nonostante l’aumento delle materie prime a causa del conflitto bellico tra Russia ed Ucraina, il mensile raddoppia il numero delle facciate, da 4 ad 8, pur sempre in un‘ottica commerciale votata ad agevolare gli esercizi mercantili e ad orientale i consumatori locali in una spesa intelligente.

Invero da questo numero, l’opuscolo si arricchisce di importanti personalità cittadine: come il professor Massimo Del Mese, per quel che riguarda le opinioni sociali; la giornalista Luella Mazzara, intorno gli eventi civili e religiosi; l’avvocato Annamaria Giordano inerente l’ambito dei diritti di genere e di chi versa in condizione generale di fragilità, l’esperta gourmet Laura Criscuolo, con consigli e ricette attinenti le delikatessen enogastronomiche. Senza dimenticare l’universo-mondo dell’altruismo ed il mondo animale, con l’associazione CasaHope retta d Nunzia Triggiano.

Pertanto nelle prossime ore, le copie saranno distribuite in formato cartaceo con una nuova veste grafica , arricchite nei contenuti, e non di meno il prodotto sarà presente anche sui social in formato PDF e JPEG, per accontentare di riflesso, un’utenza più smart che sta prendendo piede oramai da diversi anni.

Seguiteci, pubblicheremo come di prassi consolidata i numeri ed informazioni di pubblica utilità,  le notizie istituzionali e molto altro ancora, in un’ottica apartitica ed apolitica, solo nell’esclusivo servizio della nostra amata città!

W EBOLI ED….”INEBOLI”!