NOTA DEL PRESIDENTE DELL’AZIENDA IMPROSTA DOTT. LUCA SGROIA: https://www.facebook.com/100063550338640/posts/pfbid0mXSDs5JCJEXiTxJcBZHs2yCyoSHK1jksAQWj3r2J4K9tS41Y3STrD7oqgT8S54UZl/?d=n
Questa mattina, alla presenza del Presidente della Giunta Regionale della Campania Vincenzo De Luca, abbiamo svolto la cerimonia conclusiva del corso di formazione per operatori addetti alle lavorazioni lattiero casearie, con la consegna dei diplomi ai partecipanti al Corso.
Questo corso, nato dalla collaborazione tra il CRAA – Azienda Regionale Improsta , la Fondazione Casamica presieduta da Carmen Guarino e la UILDM presieduta da Elvira Rizzo, ha offerto un’occasione di riscatto, una nuova opportunità di vita ai suoi dieci partecipanti appartenenti a categorie svantaggiate (ex detenuti, persone in affidamento sociale, disabili, soggetti fragili e /o con problematiche socio-economiche).
Ancora complimenti ai ragazzi del corso, con l’augurio che attraverso le competenze acquisite in uno dei settori strategici dell’economia del nostro territorio, possano, presto, trovare una collocazione nel mercato del lavoro.
Ancora grazie al Presidente Vincenzo De Luca, per la sensibilità umana e istituzionale che ha voluto testimoniare con la sua presenza alla cerimonia di questa mattina, e per l’attenzione, gli spunti e le idee che ha lanciato per le attività del CRAA – Azienda Regionale Improsta, affinchè diventi ancora di più un punto di eccellenza nel campo della ricerca scientifica applicata in agricoltura, della formazione professionale e della formazione universitaria.