IL CONSIGLIO COMUNALE DI EBOLI DICE SI AL CONSORZIO DEL PDZ: LA SODDISFAZIONE DELL’ASSESSORE AL RAMO MASSIMILIANO CURCIO
Eboli Piano di Zona s3 Politiche Sociali

IL CONSIGLIO COMUNALE DI EBOLI DICE SI AL CONSORZIO DEL PDZ: LA SODDISFAZIONE DELL’ASSESSORE AL RAMO MASSIMILIANO CURCIO

UN GRANDE RISULTATO DELL’AMMINISTRAZIONE
Nel consiglio comunale celebrato ieri sera (Martedì u.s.) è stato raggiunto un grandissimo risultato. Sono stati approvati gli atti per la costituzione dell’azienda speciale consortile per la gestione dei servizi alla persona.
Si tratta di un atto propedeutico alla nascita del nuovo soggetto che dovrà gestire l’importante partita delle politiche sociali nel nostro ambito territoriale.
In dieci mesi abbiamo realizzato quello che altri dal 2016 andavano propagandando, senza aver mai messo in piedi un atto concreto che andasse in tale direzione.
E’ stato un lavoro lungo, portato avanti con umiltà, pazienza, impegno e tanta passione.
L’azienda ci consentirà di:
📌 rilanciare il piano di zona
📌 procedere alla stabilizzazione degli assistenti sociali
📌 definire un ufficio di piano che possa programmare, progettare, attuare e rendicontare servizi sociali di qualità
📌 gestire in maniera più efficace le risorse che ci vengono assegnate dallo Stato, dalla Regione e dal PNRR.
Ringrazio il sindaco Mario Conte che mi ha dato questa bellissima opportunità di poter lavorare per la mia città, i consiglieri comunali, la dirigente Maria Grazia Caputo e tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questo importante risultato.