La situazione della classe Mercantile e delle partite IVA in generale sarà al centro della discussione di questa ennesima puntata della trasmissione Focus, dedicata all’economia ebolitana declinata in tutte le sue molteplici forme.
Eboli. Radio Città 105 ospita due elementi di spicco della rappresentanza economica cittadina, parliamo di Donato Santimone presidente territoriale della Confesercenti e Massimo Giusti suo omologo per Unimpresa.
Con i due imprenditori ed autorevolissimi rappresentanti di categoria, faremo il punto sulla situazione drammatica in cui versano tutte le partite IVA del territorio, tra bollette astronomiche, prezzi all’ingrosso e forniture insostenibili, flessione del del mercato e molto altro ancora. Essi invero, sono esponenti di lungo corso della società civile e siamo certi daranno un contributo fondamentale alla discussione apertasi in città. Ma focalizzeremo la diretta specialmente sulla riunione tenutasi domenica scorsa all’hotel Grazia organizzata dai due rappresentanti di cui sopra, con i commercianti e le piccole imprese e viepiù trasmessa in live-streaming dalla nostra emittente cittadina, presente ad ogni momento topico, di qualsiasi evento trattasi, della vita collettiva: https://www.facebook.com/radiocitta105/videos/491258219540294 facendo il paio anche con la deliberazione di lunedì sempre scorso, licenziata dal consiglio comunale sulla neo-costituzione del cosiddetto, Expo Sele- distretto diffuso del Commercio: https://www.facebook.com/radiocitta105/videos/3075703032721346.
Appuntamento pertanto a tutti gli interessati, che sicuramente saranno i tantissimi, sabato 8 alle ore 11.00 sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/radiocitta105/video,, potrete eseguirci anche in FM 105.5 o in Dab 7c per tutta la provincia di Salerno.