Da lunedì prossimo nuova sede, palinsesto e staff, per Radio Città 105 che si rafforza per il suo pubblico insieme ad una collaborazione costante con la pagina informativa “l’Osservatore Eburino”.
EBOLI- Sta nascendo un nuovo Polo informativo in città! Infatti non tutti sanno che ad Eboli è nata una collaborazione tra l’associazione Comunicare insieme alla pagina informativa L’Osservatore Eburino, di cui abbiamo ospitato giustappunto oggi, nella nostra sede storica di via S. Antonio al civico 5 i due animatori: parliamo di Luciano Bruno e Cosimo Fresolone. Con loro abbiamo in animo di allargare un’offerta nel mondo della comunicazione, andando ben oltre ad un mero cross-posting di video,, articoli, foto etc, pur nelle reciproche sfere di indipendenza editoriale, concentrandosi precipuamente su quelle che sono le tematiche locali, ma anche ampliando lo spettro alle regionali e nazionali.
https://www.facebook.com/radiocitta105/videos/632427301691454
Pertanto da lunedì 24 ottobre Radio Città 105 inaugurerà la sua nuova sede operativa, conservando viepiù quella nel centro storico a favore della strumentistica FM ed Online, con server e le antenne, e riservando invece la location di cui sopra, sita in pieno centro al civico 40 di via Ceffato, per i programmi con ospiti in studio o da remoto. Si parte dunque fra meno di 48 ore con un programma mattutino inedito, di cui serbiamo il titolo e gli argomenti, ove si alterneranno nei vari giorni della settimana tutti in nostri validi componenti dello staff che qui orgogliosamente elenchiamo:
foto di copertina e di coda di Marco Forlenza