INTERVISTA AI MICROFONI DI: MARIAGRAZIA MAZZELLA & MARCO NAPONIELLO
EBOLI- La prima volta di Cosimo Brenga ai microfoni di Radio Città 105; noto professionista pubblico, alto funzionario presso il servizio veterinario dell’ASL e persona molto stimata, non soltanto per la sua attività lavorativa ma specialmente dal punto di vista umano, apprezzato coram populo per la correttezza ed empatia verso il prossimo. Dunque un debutto sull’emittente ebolitana per il Presidente del Consiglio, Cosimo Brenga, viepiù alla sua prima esperienza politica, ma di già con un gravoso quanto autorevole compito istituzionale. Incarico onusto consistente nel presiedere e dirigere il parlamentino civico dell’antica Eburum.
Pertanto con l’illustre ospite dialogheremo del primo anno di amministrazione targata Mario Conte, degli obiettivi raggiunti, di quelli in cantiere e naturalmente delle prossime festività natalizie, ovverosia con tutti gli eventi a corredo che si consumeranno nell’arco di un mese, nell’intro, vasto territorio comunale.
Appuntamento, quindi a tutti gli interessati alla vita pubblica cittadina, a sabato 3 dicembre sulla pagina Facebook di Radio Città 105, dalle ore 11.00 circa, https://www.facebook.com/radiocitta105/videos sul sito di Radio Città 105 https://www.radiocitta105.it/ sull’omologo di Radio Diffusione Libera https://www.radiodiffusionelibera.com/in modulazione di frequenza 105.500, sul digitale terrestre radiofonico, Dab Mux 7c per l’intera provincia di Salerno! Rimanete collegati con Radio Città 105…. la Radio delle emozioni in movimento!!!