IL CAPOGRUPPO DI “EBOLI DOMANI” PASQUALE RUOCCO: “SI TORNI A PARLARE DI TEMI”
Eboli News Politica

IL CAPOGRUPPO DI “EBOLI DOMANI” PASQUALE RUOCCO: “SI TORNI A PARLARE DI TEMI”

Negli ultimi giorni si è scritto e detto tanto, troppo.
È il frutto di un chiacchiericcio fuori luogo, ed è ora di fare chiarezza. Il gruppo Eboli Domani di cui sono capogruppo nasce per attuare quel cambio di passo più volte richiesto sui temi, sulla voglia di dare un contributo ancor maggiore alla città, per trovare soluzioni efficaci ai suoi problemi, accanto al sindaco e al resto della maggioranza.
Si è parlato troppo negli ultimi giorni solo di possibili rimpasti ed è ora che questo finisca. È tempo di tornare a parlare di temi, confrontandoci con i nostri concittadini.
Ci siamo candidati per questo non per mirare a questa o quella poltrona.
Quando verrà avviata la verifica della giunta questa verrà condivisa da tutta la maggioranza. Nessun ricatto al Sindaco che abbiamo scelto e che ha tutta la nostra fiducia. Siamo alla viglia di provvedimenti importanti e l’attenzione deve tornare su quelli che sono gli obbiettivi che, come maggioranza, ci siamo prefissati.
È ora di raccogliere i frutti di quello che in sedici mesi abbiamo seminato. È ora di cambiare il volto della città e questo deve avvenire attraverso la serenità e l’armonia di tutte le componenti.