Forum dei giovani di Eboli: Grande partecipazione, subito una sede a Santa Cecilia –  L’auspicio del capogruppo di “Uniti per il Territorio” Vito Maratea
Eboli formazioni sociali Politiche Giovanili

Forum dei giovani di Eboli: Grande partecipazione, subito una sede a Santa Cecilia –  L’auspicio del capogruppo di “Uniti per il Territorio” Vito Maratea

Si sono svolte Giovedì scorso le elezioni per il rinnovo del Forum dei Giovani di Eboli e da poche ore si sono concluse le operazioni di scrutinio.

Auguri ad Andrea Simeone eletto coordinatore e a tutti i 14 consiglieri che sono stati eletti.
Un grazie ad Andrea Rocco, Francesco Chiagano, e ai 100 candidati al consiglio del Forum, per aver accesso nella nostra città un importante confronto sulle tematiche che riguardano le giovani generazioni.
Un grazie a Menamò tv/radio/web che in questa fase elettorale ha dato un contributo straordinario in termini di comunicazione, dando la possibilità a centinaia di giovani di informarsi.

1630 votanti è un dato importante che dimostra come tantissimi giovani sono sensibili e interessati al forum dei giovani e alle tematiche che riguardano le giovani generazioni.

Ma, permettetemi di dirlo, il dato più importante è quello che riguarda le periferie della nostra Città.
Oltre 300 giovani elettori, dimostra come nelle zone periferiche ci sia un crescente fermento e una gran voglia di dare un contributo importante sulle tematiche che riguardano il mondo dei giovani.

Sin da subito ho voluto condividere con il Sindaco Mario Conte, l’assessore Alessia Palma e l’intera maggioranza una proposta che reputo importante e fondamentale, l’apertura di una sede del Forum dei Giovani anche nella zone periferiche.
Abbiamo il dovere di dare ai tanti giovani che vogliono sentirsi parte attiva del Forum un luogo di incontro e di confronto affinché continuino ad essere partecipi, anche dopo la fase elettorale, della vita del Forum dei giovani della Città di Eboli.
Siamo al lavoro sin da subito per individuare un locale da mettere a disposizione dei tanti giovani che hanno dimostrato di voler dare un contributo concreto sulle tematiche e sulle problematiche che riguardano le giovani generazioni!