Presso il Complesso Monumentale di San Giovanni – Sala Teatro Comunale “Luca Barba” C.so Umberto I, 153 Cava de’ Tirreni (Sa) la proiezione e dibattito, domenica 18 giugno ore 1800. La regia del documentario ė di Paolo Cassina e Alessandro Amori, musiche di Nicola Bottos, produzione Playmastermovie.
Il documentario, realizzato nel 2022, raccoglie le testimonianze delle persone che hanno subito gli effetti avversi del vaccino covid19.
Paolo Cassina è un regista e filmmaker attivo da più di 20 anni nel mondo della televisione e della comunicazione in generale. La sua passione sono i documentari e le inchieste giornalistiche. Nel 2014 la video inchiesta “Con gli occhi della Neet Generation” di cui è co-realizzatore vince il Premio Ilaria Alpi. Nel 2017 il servizio “Il racket nel ghetto islamico di San Siro” con le sue immagini vince il premio Guido Vergani. Da sempre è attento alle tematiche sociali e a dare voce alle persone che hanno poche possibilità di essere ascoltate. Alessandro Amori è un regista, filmmaker e fondatore di Playmastermovie. Ha lavorato 20 anni come montatore per i maggiori network italiani per poi cimentarsi nella realizzazione di documentari come regista e filmmaker. Nel 2016 dà vita al progetto di Playmastermovie che nel 2020 diventa anche una piattaforma online che produce contenuti di libera informazione in collaborazione con blogger, giornalisti, filmmaker e canali di informazione. La proiezione durerà circa un’ora e mezza. A seguire, interventi e dibattito. Relatori: Giuseppe Joseph Tritto, Giulio Tarro , Gerardo Torre, Francesco Toscano. Responsabile dell’organizzazione: Immacolata Bisogno
“Sarebbe davvero importante che una tale documentario avesse la visibilità che merita per tutta la cittadinanza che desidera ampliare la propria conoscenza su questo tema”.
Ingresso libero.