EBOLI: APPROVATO IL BILANCIO CONSUNTIVO COMUNALE
Consiglio Comunale Economia News

EBOLI: APPROVATO IL BILANCIO CONSUNTIVO COMUNALE

Comunicato stampa

Si è riunito ieri alle 18,00 il Consiglio comunale di Eboli. All’esame due importanti argomenti: una delibera di indirizzo politico relativa all’Autonomia differenziata che la civica assise ha votato all’unanimità esprimendo la propria contrarietà al disegno di legge che il Governo intende portare avanti a discapito delle regioni meridionali che vedrebbero aumentare il gap formatosi negli anni e non più colmato.

Quindi si è passati all’esame del bilancio consuntivo illustrato da una dettagliata relazione dell’Assessore Massimiliano Curcio.

Questi i dati salienti del rendiconto 2022: l’esercizio 2022 si chiude con un avanzo di amministrazione pari a euro 19.192,95.

Nel corso dell’esercizio è stato completamente ripianato il disavanzo dell’esercizio al 31/12/2021.

Il documento contabile, dopo ampia discussione, è stato approvato con i 14 voti favorevoli della maggioranza consiliare. I voti contrari sono stati 5.

Soddisfatto il primo cittadino che, nel proprio intervento conclusivo, ha sottolineato come, nonostante le difficoltà incontrate, siano stati superati i principali scogli, risanando le casse comunali. Questo dato consentirà all’Amministrazione di accelerare il perseguimento degli obiettivi prefissi e concludere gli iter già avviati.

FOTO DI COPERTINA TRATTA DAL WEB

VIDEO DI RADIO CITTA’ 105

https://www.facebook.com/radiocitta105/videos/1357537268441265/?app=fbl