Con la ripresa della scuola ennesimo disagio e disservizio per la mensa scolastica.
Con la ripresa della scuola i genitori dei bambini che usufruiscono e pagano la mensa scolastica si sono ritrovati davanti all’ennesimo disservizio sul sito di Telemoney, l’app che gestisce il pagamento dei pasti e da la possibilità di visualizzare il menu ed eventualmente modificarlo in caso di intolleranze, non è pubblicato il menù di questa settimana e né delle prossime. Molti genitori hanno contattato il numero di telemoney e l’operatore ha dato a tutti la stessa risposta “il gestore ad oggi non ha ancora fornito il menù del nuovo anno per tanto siamo impossibilitati al caricamento dello stassimo”. Ricordiamo che il gestore del servizio mensa è lo stesso che l’ha gestita l’anno scolastico scorso ricevendo innumerevoli segnalazioni negative sia sulla qualità del cibo e sia sulla gestione del servizio stesso e come premio ha ottenuto una proroga per l’anno scolastico corrente. Chi deve controllare il servizio? Chi ascolterà le innumerevoli segnalazioni di disservizio avanzate dai genitori? Chi applicherà le sanzioni che sicuramente saranno previste da capitolato? Ma soprattutto chi tutelerà i nostri bambini???