Aeroporto Salerno – Costa di Amalfi: anche la compagnia Jet2 sceglie lo scalo provinciale per i collegamenti con l’Inghilterra
News

Aeroporto Salerno – Costa di Amalfi: anche la compagnia Jet2 sceglie lo scalo provinciale per i collegamenti con l’Inghilterra

Tratto da Politicademente

Jet2.com, o un pacchetto vacanza con Jet2holidays, godendo dei vantaggi e del servizio clienti di operatori premiati con l’award “brand dell’anno” per il settore turistico nell’ambito dei premi “which” assegnati alle migliori aziende del Regno Unito.

 

Un pacchetto vacanza con Jet2holidays include il servizio clienti VIP, i trasferimenti da e per l’aeroporto e la protezione ATOL, insieme a tempi di volo comodi ed una generosa franchigia di 22 kg con Jet2.com, tutto con un deposito di £ 60 a persona.

 

Steve Heapy, CEO di Jet2.com and Jet2holidays, ha dichiarato: “Il lancio dell’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi per l’estate del 2025 è un’ulteriore dimostrazione del nostro continuo impegno ad investire in Italia. Oltre ad offrire ai clienti e agli agenti di viaggio una maggiore scelta per le vacanze in questa destinazione iconica, abbiamo ampliato a nove il numero degli aeroporti italiani in vendita. Siamo lieti di annunciare la possibilità di prenotare fin da ora una selezione di hotel in tutta la Costiera Amalfitana e la regione circostante ed entusiasti del nuovissimo resort nella meravigliosa città portuale di Salerno”.

 

Ha inoltre aggiunto: “siamo felici di avviare questa fantastica collaborazione con l’aeroporto e di costruire relazioni più forti con albergatori e partner del settore. La Costiera Amalfitana è una delle destinazioni più famose al mondo e sicuramente i nuovi voli e pacchetti vacanze riscuoteranno un grande successo fra coloro che vogliono esplorare questa meta iconica con i suoi borghi dipinti a pastello e la costa mozzafiato. Non vediamo l’ora di portare i clienti in una meritata vacanza in Costiera Amalfitana e a Salerno e sappiamo che il nostro servizio clienti VIP e l’approccio al lavoro con partner in tutta la regione saranno l’abbinamento perfetto con questa destinazione così attrattiva.”

 

Roberto Barbieri, Amministratore Delegato di GESAC, ha così commentato: “L’arrivo all’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi della nuova compagnia aerea Jet2.com e di Jet2holidays, il più grande tour operator del Regno Unito, conferma l’importanza strategica del secondo scalo della Campania per lo sviluppo economico della regione e l’elevato appeal che il territorio esercita sul mercato estero, grazie alle sue inestimabili bellezze culturali e paesaggistiche.

 

Con i nuovi voli, tantissimi turisti potranno più agevolmente scegliere la nostra regione come destinazione, con importanti ricadute per tutta la filiera turistica e, allo stesso tempo, i cittadini hanno a disposizione più opzioni per volare nel Regno Unito a tariffe competitive.”

 

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: www.jet2.com o www.jet2holidays.com