Grande successo sabato 7 settembre a Serre per l’inaugurazione del Centro A&G “Salute-Benessere-Rinascita”, una struttura all’avanguardia che si propone come punto di riferimento per i territori degli Alburni, del Vallo di Diano e oltre.
Situato in Via Giovanni Cornetti 28/30, questo centro polidiagnostico offre un innovativo modello di servizi medici, integrando consulenze specialistiche e trattamenti di qualità elevata, pensati per rispondere a un ampio ventaglio di esigenze.
Il Centro A&G è stato progettato con l’obiettivo di semplificare l’accesso alle cure, grazie a un sistema di prenotazione centralizzato che consente di fissare visite specialistiche in modo rapido e semplificato: gli utenti, infatti, possono prenotare chiamando o inviando un messaggio WhatsApp al numero 331 144 80 85, ricevendo così un servizio immediato e personalizzato.
Nel corso della serata si sono presentati al pubblico i diversi specialisti che saranno presenti all’interno del centro e che offriranno la loro professionalità ed esperienza per soddisfare le esigenze dei pazienti. “Stiamo già pensando di ampliare la rosa degli specialisti in base alle tante richieste pervenute” dichiara l’amministratore del Centro, Gianluigi D’Alessandro.
A seguire, non poteva mancare la benedizione da parte del parroco di Serre, Don Elia Guercio, con il taglio del nastro e l’accensione dell’insegna luminosa del Centro A&G. Per concludere si è passati al momento conviviale che ha visto il brindisi di buon augurio con le tantissime persone presenti durante l’inaugurazione.
“Il nostro obiettivo è quello di accompagnare i pazienti in un percorso che, partendo dalla salute, li conduca a un pieno benessere e quindi alla rinascita” – ha spiegato D’Alessandro nei saluti finali – “con l’augurio che questo nuovo centro possa diventare un vero e proprio faro per chi desidera migliorare la propria qualità vita.”