Sicurezza Stradale in Primo Piano alla 26ª Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum
News

Sicurezza Stradale in Primo Piano alla 26ª Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum

COMUNICATO STAMPA

 

Sicurezza Stradale in Primo Piano alla 26ª Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico di Paestum

 

Paestum – In occasione della 26ª Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, le Autoscuole Nardi, rappresentate dagli insegnanti e istruttori di guida Dino e Marcello Nardiello, si uniscono al network ACI Ready2Go e all’Automobile Club, rappresentato dal Consigliere Vincenzo Cerrato e dal suo team, per presentare un programma innovativo dedicato alla sicurezza stradale.

 

Dal 31 ottobre al 3 novembre, i visitatori avranno l’opportunità di vivere un’esperienza unica, testando simulatori di guida in realtà virtuale e partecipando a percorsi di sensibilizzazione sui rischi legati all’alterazione della vista dovuta a alcol e sostanze stupefacenti. Al centro di questa iniziativa c’è il Simulatore Didattico di Guida “Ready2Go”, utilizzato in oltre 400 autoscuole del network ACI. Grazie al visore VR, i partecipanti potranno affrontare situazioni realistiche di guida, sia in contesti urbani, diurni e notturni, che su strade autostradali, accompagnati da sessioni pratiche presso il Centro di Guida Sicura ACI-Sara di Vallelunga.

 

Questa è un’occasione imperdibile per migliorare le proprie competenze di guida e diventare conducenti più consapevoli. I workshop e le dimostrazioni pratiche saranno aperti a tutti: dai giovani in attesa del conseguimento della patente agli automobilisti più esperti.

 

Invitiamo tutti a visitare lo stand ACI durante questo prestigioso evento per scoprire come possiamo collaborare per promuovere una mobilità più sicura. La sicurezza stradale è una responsabilità collettiva e, unendo le forze, possiamo costruire un futuro migliore e più sicuro per tutti.

 

#GuidaSicura #ACI #Ready2Go #BMTAPaestum #MobilitàSostenibile

#autoscuolanardi

mi