L’ebolitano Manuel Cetrulo riconfermato Presidente Commissione Trasporti delle scuole superiori provinciali
“Sono profondamente onorato di essere stato riconfermato come *Presidente della Commissione Trasporti* delle scuole superiori della Provincia di Salerno. Questa riconferma rappresenta un riconoscimento al lavoro svolto finora e una rinnovata fiducia nei confronti del mio impegno verso gli studenti e le loro necessità.
Il mio ruolo, che mi consente di mantenere un dialogo costante e proficuo con l’Ufficio Regionale dei Trasporti e con l’On. Luca *Cascone*, sarà guidato dalla volontà di garantire continuità ai progetti avviati e di promuovere nuove iniziative per migliorare ulteriormente il sistema dei trasporti scolastici.
Con questo incarico, prosegue anche il mio impegno a portare in alto il nome di *Eboli*, lavorando a stretto contatto con l’attuale amministrazione comunale ebolitana per affrontare con incisività le necessità del nostro territorio. È fondamentale continuare la collaborazione con i sindaci, come già fatto in passato, per garantire risposte concrete e condivise ai bisogni della nostra comunità.
Ringrazio tutti per il sostegno ricevuto e assicuro che continuerò a lavorare con dedizione e responsabilità, mettendo sempre al centro il benessere e i diritti degli studenti della nostra provincia.”