Napoli

La cucina di Eboli conquista il Palapartenope: due giovani eccellenze locali nel backstage del concerto di SLF

today19 Aprile 2025 1

Sfondo
share close

NAPOLI – 17 aprile 2025 – Ieri sera, in occasione del concerto-evento di SLF al Palapartenope di Napoli, la musica ha incontrato i sapori autentici della gastronomia salernitana. A portare in alto il nome di Eboli sono stati tre giovani talenti del territorio: Andrea e Luigi Rocco di FRESCA – laboratorio di pasta fresca e cucina espressa, e Elia e Orsola La Torraca, proprietari della storica pasticceria LA TORRACA.

I quattro sono stati protagonisti nel backstage dell’evento, curando il servizio food riservato agli artisti Vale Lambo, Lele Blade, MV Killa e Yung Snup, tra i più influenti esponenti della scena urban napoletana. Tra gli ospiti speciali della serata anche nomi di spicco come Enzo Dong e Coco, che hanno contribuito a rendere l’evento ancora più memorabile.

Andrea Rocco, titolare di FRESCA e fondatore di ONEMORETIME EVENTS, da oltre otto anni organizza eventi musicali e culturali tra Eboli e l’intera provincia di Salerno. Proprio grazie a questo percorso, negli anni ha intrecciato rapporti significativi con artisti e manager del panorama urban campano, come testimoniano eventi passati di grande rilevanza:
• Geolier, ospitato per la prima volta nella provincia di Salerno il 23 dicembre 2019;
• Lele Blade, live al Tartana Music Club di Battipaglia il 30 ottobre 2021;
• Yung Snup, in scena il 30 giugno 2022 al Maremó Beach Club di Salerno.

Relazioni nate dalla passione e dall’impegno quotidiano, che nel tempo si sono trasformate in vere e proprie amicizie professionali, come quella con il management di SLF, che ha reso possibile questa nuova collaborazione.

«Essere lì, dietro le quinte di uno degli eventi più attesi dell’anno, è stato un grande onore. È la conferma che con passione, sacrificio e idee chiare, anche noi giovani del Sud possiamo lasciare il segno. Portare la nostra cucina dove pulsa la musica è stata un’esperienza unical», raccontano Andrea Rocco ed Elia Torraca.

L’esperienza di ieri sera al Palapartenope rappresenta un altro importante traguardo per questi ragazzi, ambasciatori delle eccellenze campane. Un successo che dimostra come professionalità, qualità e identità territoriale possano fare la differenza – anche sui palchi più importanti.

Scritto da: Martina Farina

Rate it

Post simili

Animali

Napoli: Grande Manifestazione Animalista

COMUNICATO STAMPA: l mondo animalista campano esprime enorme soddisfazione per il “congelamento” della procedura operativa A017 in tema di anagrafe canina annunciato dalla Regione Campania nella mattinata odierna. E’ il risultato del lavoro sinergico di volontari animalisti, consiglieri regionali e di tutti i capogruppo dei gruppi consiliari (che nella giornata […]

today27 Gennaio 2024 1


Co-Municare.it è un progetto editoriale di Radio Città 105.
Giornale On-Line iscritto al Tribunale di Salerno numero cronologico 6/2024 del 01/02/2024 RG n 194/2024