Il Coronavirus si sta dimostrando,pur nella sua drammaticità, un momento di aggregazione sociale importante nella città di Eboli.
Infatti il Forum dei Giovani della città di San Vito, in collaborazione col Comune di Eboli, ha attivato un programma di aiuti a domicilio per le fasce deboli della popolazione: anziani, persone diversamente abili, e tutti coloro che, a vario titolo in questo momento di difficoltà in cui versa l’intera Nazione, patiscono maggiormente la sventurata contingenza sanitaria.
Per questo motivo durante la rassegna stampa “Quarto Potere” condotta quotidianamente da Marco Naponiello, in live-streaming dalle 9:05 in poi, ci sarà l’intervista telefonica al presidente del sodalizio giovanile, Francesco Squillante, che illustrerà finalità e modalità dell’iniziativa solidale
Appuntamento dunque alle 9:20 dai microfoni di Radio Città 105, e potrete seguire la trasmissione dalla nostra pagina Facebook ed in modulazione di frequenza su 105.500.
ECCO L’APPELLO SOCIAL DELLA FdG DI EBOLI
Se hai più di 60 anni o sei impossibilitato a scendere contattateci al numero: 3280235829 – prenotando la vostra spesa a domicilio. 🛍🏠
Progetto organizzato dal Comune di Eboli, dall’assessorato delle Politiche Sociali, dal Forum dei Giovani, dalla Protezione civile e dal Comitato per la salute pubblica.
..affinché nessuno resti solo! ❤