NOTA DEL SINDACO MASSIMO CARIELLO
Tra cittadini, imprenditori, aziende che sostengono il progetto solidale Nessuno resti solo! in questo difficile momento, ci sono anche le associazioni che stanno dando un grande contributo a questa causa.
Tra queste, un grazie di cuore la Città di Eboli lo rivolge all’Atletico Eboli 1925 che è scesa in campo in maniera metaforica, per disputare la partita più importante, quella della solidarietà, da ormai un paio di settimane.
Grazie al presidente, al mister, alla dirigenza, ai calciatori, a tutta la società che insieme a tanti altri volontari da giorni sono impegnati in prima linea ed hanno organizzato una colletta alimentare coinvolgendo numerose realtà imprenditoriali tra cui Pastificio Oro Giallo di Luigi Milito ( sponsor ufficiale dell’Atletico Eboli 1925) al quale la Città di Eboli formula i più grandi ringraziamenti per aver sostenuto con convinzione il progetto di solidarietà.
Ma Atletico Eboli ha coinvolto nella raccolta solidale anche altre importanti realtà produttive quali: Vivaio Piccoli Frutti, Tenute del Cavaliere, Panificio Montella, Selezione Italiana Costa, Azienda Agricola Do.Ge, Macelleria Curcio Carni di Santa Cecilia, inoltre sono stati sostenuti anche dal gruppo di preghiera “Il Cerchio dell’Amore”, a tutti loro va tutto il caloroso ringraziamento della nostra Città.
Grazie a chi a vario titolo continua a contribuire e a tutti i volontari che ogni giorno ci stanno affiancando senza sosta. Riusciremo a ringraziare tutti, singolarmente. È una promessa.