Nell’attesa del 4 maggio, dove secondo disposizioni governative si dovrebbe passare alla fase 2 della quarantena causata dal covid-19, dunque ad un allentamento delle restrizioni così da permettere di tornare da parte dello staff dell’emittente negli studi moderni al civico 5 in località S.Antonio di Eboli, le trasmissioni continuano, per accontentare e fornire informazioni ai tanti utenti che ogni giorno ci seguono.
Pertanto questo è il programma delle trasmissioni che saranno trasmesse da Radio Città 105 in via live-streaming dalla nostra pagina di Facebook, da lunedì 20 aprile a domenica 26 aprile.
Ogni mattina dal lunedì alla domenica, dalle ore 9.00 alle 9.30 ci sarà la rassegna stampa “Quarto Potere” condotta da Marco Naponiello.
A seguire: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 10.00, ci sarà l’altra rassegna ovvero “Rassegnatevi 2.0” condotta in tandem da Luciano Bruno e Cosimo Fresolone in collaborazione con SudTv.
Il pomeriggio dal lunedì al venerdì alle ore 18.00 fino alle 19.00, ci sarà “Rassegnatevi Plus ” con interviste da remoto condotto sempre da Luciano Bruno e Cosimo Fresolone.
Ogni sera poi dalle ore 20.00 alle ore 20.20 invece ci sarà il briefing serale di “Quarto Potere” sullo stato dell’emergenza riguardante il covid-19, condotto da Marco Naponiello.
Una volta a settimana, ossia il venerdì alle ore 17.00 fino alle 18.00, si terrà un approfondimento delle tematiche inerenti il covid-19 e le ripercussioni sociali all’interno della famiglia. Conduce il giornalista Eugenio Verdini, in collaborazione con il Centro Anti Violenza (CAV) di Eboli e le sue responsabili istituzionali.
Infine ogni domenica alle ore 10.30, la Santa Messa trasmessa in live streaming dal Santuario di “Sant’Antonio”-” Santissima Trinità” in Eboli, celebrata da Monsignor Vincenzo Caponigro.