Comunicazione esito Avviso Pubblico di selezione comparativa per il conferimento di un incarico a tempo determinato di Direttore dell’Azienda Speciale “Sele Inclusione”.
Il 13luglio 2023si è riunito il Consiglio di Amministrazione della società “AZIENDA SPECIALE SELE INCLUSIONE – AZIENDA TERRITORIALE PER I SERVIZI ALLA PERSONA”, per la presa d’atto dei lavori della Commissione nominata per la valutazione comparativa delle istanze di partecipazione alla procedura selettiva composta dal Prof. Porfidio Monda (Presidente), dalla Dr.ssa Jolanda Soldovieri (Componente) e dal Dr. Domenico Gelormini (Componente).
A seguito della pubblicazione dell’Avviso di Selezione, pubblicato il 3 maggio 2023, all’Albo pretorio del Comune di Eboli (Comune Capofila del Piano di Zona S3 – Ex S5) ed alla Sezione Amministrazione Trasparente – “Bandi di Concorso” del sito web,oltre che al Piano di Zona ed agli altri Comuni dell’Ambito, producevano istanza di partecipazione n. 7 Candidati.
La Commissione esaminatrice si riuniva nei giorni 3 e 10 luglio c.m. Tutte le istanze risultavano complete ed ammesse alla selezione. Nella seduta del 3 luglio la Commissione ammetteva al colloquio successivo n. 3 candidati. Al colloquio dei candidati ammessi risultavano presenti in. 2 su 3 convocati.
Il Consiglio di Amministrazione preso atto ed acquisiti i verbali prodotti dalla Commissione esaminatriceprocedeva alla nomina del Direttore secondo quanto previsto dagli articoli 37 e 38 dello Statutoe dello stesso Avviso pubblico di selezione comparativa e conferiva l’incarico di Direttore dell’Azienda Speciale Sele Inclusione al Dr. ANTONIO NUZZOLO ,Sociologo, Responsabile Area Welfare e Progettazione del Consorzio Sociale AGORA’ S10 – Azienda Speciale Consortile per i servizi alla Persona. Esperto progettazione sociale e formativa, coordinamento servizi per l’infanzia e l’adolescenza, servizi per le disabilità e sull’integrazione socio-sanitaria, gestione attività di monitoraggio, valutazione e rendicontazione. Docente Master di I livello in “Management del welfare territoriale” Università degli Studi di Salerno.
Con la nomina del Direttore, l’Azienda ASSI completa i propri organi consortili e si avvia, nei prossimi giorni ad approvare il Piano Programma 2023/2025 con Budget Economico Triennale e Piano Triennale del Fabbisogno del Personale, per arrivare a settembre alla presentazione dei Piani Sociali di Zona e PAL (Programma Attuativo Locale) I e II annualità del triennio 2022-2024.Recupero dei ritardi, perseguimento dei livelli essenziali delle prestazioni sociali e degli obiettivi di servizio, rafforzamento e stabilizzazione del Servizio Sociale Professionale i primi obiettivi di ASSI.
Eboli, 15 Luglio 2023
Il Presidente del CdA
Donato Guercio