Agro-Nocerino

MALTEMPO NELLA CITTÀ DI SARNO: LA CONSIGLIERA ROBUSTELLI INVOCA UNITÀ DI INTENTI

today5 Novembre 2019

Sfondo
share close

Maltempo a Sarno, l’appello della consigliera comunale Anna Robustelli: “Stop alle polemiche, lavoriamo insieme per superare il momento di difficoltà”.

Nota Stampa

«Stop alle polemiche, lavoriamo insieme per superare il momento di difficoltà». L’appello giunge dalla consigliera Anna Robustelli, che a seguito dell’ondata di maltempo e dell’evacuazione di numerose famiglie residenti in prossimità del monte Saretto, chiedendo di remare tutti nella stessa direzione. «Ritengo che in questo momento ci si debba fermare un attimo, in modo da consentire alle autorità di fare il loro lavoro.

Dobbiamo restare compatti per gestire l’emergenza in un momento molto difficile. Esprimo solidarietà nei confronti di tutte quelle persone, miei concittadini, che provvisoriamente hanno dovuto lasciare le loro case in maniera precauzionale. Bisogna consentire a tutti di fare ciò che è necessario per riportare la situazione alla normalità».

La consigliera comunale auspica dunque uno stop alle polemiche: «Propongo di restare in silenzio e aspettare che passi l’emergenza, offrendo piena collaborazione per uscire da questo momento difficile. Dopo la messa in sicurezza del nostro territorio e dei nostri concittadini ci sarà tempo per ognuno di noi di fare le sue osservazioni».

Scritto da: Marco Naponiello

Rate it

Post simili

Agro-Nocerino

Nocera Superiore al voto, la precisazione del coordinatore di NM Luigi Cerruti

*Nocera Superiore al voto, la precisazione del coordinatore di NM Luigi Cerruti*   Noi Moderati non si presta a nessuna dichiarazione supponente e saccente che indicherebbe un appoggio a Forza Italia a danno dell'unità della coalizione del centrodestra. Lo dichiara Luigi Cerruti segretario provinciale di Noi Moderati. “A Nocera superiore […]

today27 Febbraio 2024 1


Co-Municare.it è un progetto editoriale di Radio Città 105.
Giornale On-Line iscritto al Tribunale di Salerno numero cronologico 6/2024 del 01/02/2024 RG n 194/2024