Nell’ambito del Piano di Emergenza Economica e Sociale (P.E.E.S.) di cui si è dotato il Comune di Campagna, si dà
continuità al Nucleo Comunale di Protezione Civile di consegna a domicilio di beni di prima necessità e di farmaci per i cittadini positivi al Covid-19 in isolamento domiciliare e per le persone in quarantena fiduciaria.
Le attività commerciali e gli esercenti dovranno comunicare la loro disponibilità al Nucleo di Protezione Civile (all’utenza telefonica n. 3760177682) a far consegnare a domicilio i prodotti di prima necessità (alimentari e/o farmaceutici).
Il rapporto di ordinazione dei prodotti sarà solo ed esclusivamente fiduciario tra gli esercenti e i cittadini richiedenti. L’esercente prenderà l’ordinazione (esclusivamente dal cittadino) e comunicherà al Nucleo di Protezione Civile l’esigenza della consegna a domicilio. La consegna avverrà esclusivamente nella fascia oraria compresa tra le ore 11.00 e le ore 12.00 e tra le ore 18.00 e le ore 19.00.
Il cittadino concorderà le modalità di pagamento esclusivamente con l’esercente, con il quale, senza nessun coinvolgimento del personale di Protezione Civile, stabilirà direttamente modi e tempi per il pagamento stesso.

