Nella mattinata di oggi il consigliere Giuseppe Norma ha fatto visita alla comunità Emmanuel recapitando piccoli doni provenienti dalla Farmacia Sena.
“È stata una mattinata di grandi emozioni. Volevo innanzitutto ringraziare il responsabile della struttura per averci aperto le porte di un fantastico mondo che è presente nella nostra città e complimentarmi con la Dottoressa Raffaella Amato che ha voluto fortemente condividere la sua esperienza con la mia persona ed altre associazioni sempre attenti ai temi sociali”
I volontari del servizio civile : ” Il ruolo dell’operatore volontario del servizio civile nell’ambito del progetto è quello di supportare gli operatori nelle diverse attività previste come: valutazione, riabilitazione e reinserimento delle persone affette da dipendenza patologica.
Inoltre, il nostro progetto si propone l’obiettivo di riduzione delle problematiche connesse ai comportamenti di addiction nella città di Eboli, attraverso le attività di prevenzione nelle scuole. Mi auguro che con l’aiuto delle istituzioni e delle tante associazioni del territorio questa realtà possa essere maggiormente conosciuta e supportata.
Le operatrici del centro ,tra cui Nicoletta Palazzolo, svolgono un lavoro encomiabile che merita tanta vicinanza.”
Il consigliere Norma e il responsabile Domenico Porcelli avvieranno una sinergia importante tra le istituzioni e la struttura.
Altruismo
Politica
Società
Eboli: il consigliere comunale Giuseppe Norma (F.I.) in visita alla comunità Emmanuel
- 26 Gennaio 2023