FOCUS DOMANI PARLERÀ DELLE ENERGIE RINNOVABILI
Il riscaldamento globale, l’inquinamento che avanza, costringono imprese e famiglie al risparmio energetico e da qualche anno sono incentivate anche con sgravi fiscali, ci riferiamo alle cosiddette energie rinnovabili, su tutte due: il fotovoltaico che prende l’energia solare tramite specifici pannelli, e l’eolico ovvero delle pale eoliche di varia dimensione che ricordano i mulini a vento in voga nei paesi nordici, che appunto attingono energia dall’area in movimento.
(foto tratta da qualenergia.it)
Nella città di Eboli un giovane quarantenne da tempo impegnato con una propria società nel settore, Antonio Guida, laureando in ingegneria ambientale, illustrerà ai radioascoltatori ed agli internauti sulla modulazione di frequenza 105. 500 e dalla pagina Facebook in streaming di Radio Città 105, le alternative possibili a seconda dei casi e delle esigenze.
Quindi non resta altro che per coloro fossero interessati, sintonizzarsi sui nostri canali domani mattina a partire dalle ore 10.00- Focus la trasmissione che accende un riflettore sulla società
In regia Antonio Fresolone