Listeners:
Top listeners:
Lo SPI Cgil Salerno, d’intesa con il Centro Pastorale San Giuseppe di Salerno, continua la Campagna “NON CI CASCO” con una iniziativa pubblica, mercoledì 26 ottobre 2022, ore 17, presso l’Auditorium del Centro Pastorale in via Guido Vestuti in Salerno.
Sconosciuti alla porta, truffe, molestie e raggiri di ogni genere a danno delle fasce sociali più deboli saranno i punti nodali dell’incontro pubblico che vedrà l’intervento di autorevoli rappresentanti istituzionali quali il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Salerno Filippo Melchiorre, il Procuratore della Repubblica c/o il Tribunale di Salerno Giuseppe Borrelli ed il Questore di Salerno Giancarlo Conticchio.
Scopo dell’iniziativa, considerata la condizione di solitudine sempre più diffusa per gli anziani, è l’esigenza di sollecitare e promuovere una positiva sinergia tra Enti Locali, Forze dell’Ordine, Associazioni e Organizzazioni sociali, affinché sul territorio si possano costituire reti sociali di protezione che, oltre a reprimere i reati, facciano utile e preziosa opera di prevenzione. L’iniziativa sarà coordinata da Rosanna Ciuffi, SPI-CGIL SalernoInterverranno Arturo Sessa, Segretario Generale SPI-CGIL Salerno e Antonio Apadula, Segretario Generale CGIL Salerno. Le conclusioni saranno affidate a Franco Tavella, Segretario Generale SPI-CGIL Campania Napoli.
Salerno, 24 ottobre 2022
Scritto da: Marco Naponiello
Co-Municare.it è un progetto editoriale di Radio Città 105.
Giornale On-Line iscritto al Tribunale di Salerno numero cronologico 6/2024 del 01/02/2024 RG n 194/2024
Copyright © 2025 Co-Municare di Associazione Comunicare. Tutti i diritti sono Riservati.