Listeners:
Top listeners:
SEGRETERIA TERRITORIALE
Via Lucio Petrone, 33 – 84127 SALERNO
Tel. 089/405058 Fax. 089/405157
Mail: [email protected]
Pec: [email protected]
Prot. /2022
Salerno, 14Aprile 2022
Al Direttore Generale
E p.c. Al Direttore Sanitario
ASL Salerno
Loro sedi
Oggetto: Problematica coordinatori f.f. ASL – Richiesta immediata revoca ed avvio procedure.
Si fa presente alla S.V., che questa Organizzazione Sindacale ha posto più volte all’attenzione dei vertici aziendali le evidenti e correlate criticità riferite alla problematica dei “coordinatori infermieri/tecnici sanitari f.f.”, quali:
Quanto rappresentato, peraltro più volte, soprattutto in considerazione della evidente “….azione ostativa…” posta in essere da qualche dirigente di F.C., che aveva,“…l’evidente obbligo di concludere la procedura di verifica degli incarichi…conferiti illegittimamente…”.
E ‘evidente che, alla data odierna, ancora non si è provveduto ad affrontare e risolvere le problematiche evidenziate, tantomeno provvedendo alla revoca dei coordinatori f.f., provvedimento necessario e finalizzato a limitare danni economici all’azienda e nella fattispecie in violazione di obblighi di impegni si individua un reale danno erariale.
Pertanto, per quanto rappresentato nuovamente, la scrivente, chiede di provvedere all’immediato avvio delle procedure previste e disciplinate dalle norme contrattuali per l’assegnazione degli incarichi di coordinamento (CCNL16/18).
Contestualmente, qualora non siano presenti atti formali e legittimi l’immediata revoca della funzione di coordinamento al personale definito quale coordinatore f.f. .
Distinti saluti
Segretario UIL FPL Segretario Sanità UIL FPL
Vito Sparano Gennaro Falabella
Firme autografe omesse ai sensi dell’art.3 D.Lgs 39/1993
Scritto da: Marco Naponiello
Co-Municare.it è un progetto editoriale di Radio Città 105.
Giornale On-Line iscritto al Tribunale di Salerno numero cronologico 6/2024 del 01/02/2024 RG n 194/2024
Copyright © 2025 Co-Municare di Associazione Comunicare. Tutti i diritti sono Riservati.