Listeners:
Top listeners:
Grande attesa in Calabria per l’arrivo della Feldi Eboli, accolta da un pubblico molto caloroso. Non solo, le volpi sono state omaggiate dalla società di casa con una targa: infatti, il Mirto C5 quest’anno festeggia i suoi 25 anni di storia e il presidente dei calabresi, Luigi Salvino, ci ha tenuto ad offrire un riconoscimento alla società ebolitana che con la sua presenza in Calabria ha reso indimenticabile questa annata per tutti i tifosi di una realtà come quella del Mirto.
In campo, invece, la gara è stata un assolo da parte degli uomini di Salvo Samperi che chiudono il primo tempo sul parziale di 0-5 grazie alle reti di Braga, Selucio, Vavà e la doppietta di Venancio. Nella ripresa la Feldi Eboli legittima il risultato con le marcature di Guilhermao, Scigliano, ancora Braga e la doppietta di Baroni. Nel mezzo la rete della bandiera per la formazione di casa, finisce 1-10.
GRAZIE MIRTO – Tutta la Feldi Eboli ci tiene a ringraziare il presidente Salvino, lo staff del Mirto C5 e tutto il pubblico del Palasport di Crosia per l’accoglienza e il trattamento ricevuti, dall’ospitalità mostrata fino alla standing ovation al termine della gara. La società ebolitana e il presidente Di Domenico augurano al Mirto C5 un proficuo proseguimento di stagione nella speranza un giorno di poterci ritrovare difronte ancora una volta sui campi di Serie A.
Scritto da: Marco Naponiello
Co-Municare.it è un progetto editoriale di Radio Città 105.
Giornale On-Line iscritto al Tribunale di Salerno numero cronologico 6/2024 del 01/02/2024 RG n 194/2024
Copyright © 2025 Co-Municare di Associazione Comunicare. Tutti i diritti sono Riservati.