Eboli. Navette gratuite per il Giffoni Film Festival
Cinema News Spettacoli

Eboli. Navette gratuite per il Giffoni Film Festival

Navette gratuite per il Giffoni Film Festival

Riparte, dopo una lunga pausa, un servizio richiesto e “sentito” da molte famiglie ebolitane. 

Predisposta, su proposta dell’Assessore alle Politiche Giovanili, Alessia Palma, la partecipazione dei giovani ebolitani alla 53esima edizione del Giffoni Film Festival. 92 ragazzi di Eboli, che faranno parte della giuria, potranno usufruire del trasporto gratuito con navetta allestito dal Comune di Eboli. 

In particolare si tratta di ragazzi la cui età varia dai 6 ai 18 anni che potranno così partecipare ad una delle più interessanti manifestazioni del panorama nazionale e internazionale. Si tratta solo di una delle iniziative dedicate alle fasce giovanili della città, per le quali, sono stati avviati numerosi progetti, a partire dalle manifestazioni musicali, di spettacolo e di integrazione che arricchiranno il calendario estivo in città, attuando il progetto di recupero di spazi finalizzato alla realizzazione di un centro di aggregazione a loro prettamente dedicato. Per quanto riguarda invece l’adeguamento dei locali del Forum dei giovani è tra le priorità dell’Assessore alle Politiche Giovanili Alessia Palma che, già prima di ricevere la richiesta da parte del Forum, pervenuta al Comune solo a fine maggio, aveva incaricato gli uffici preposti di predisporre le attività conseguenziali.

Si precisa, però, che in attesa dell’approvazione del bilancio di previsione, i fondi disponibili non possono coprire completamente le spese necessarie. Nelle more dunque verranno effettuati i lavori più urgenti.