CONDUCONO ANGELA AMOROSINO E MARIAGRAZIA MAZZELLA.
EBOLI- Dopo oltre 20 anni il piano di zona S3 /S5 di cui Eboli è capofila si trasforma in consorzio. In verità le vicissitudini che hanno accompagnato il coordinamento di ambito di otto comuni 500 chilometri quadrati e 80.000 sono stati sempre al centro della cronaca, come anche sotto la lente giudiziaria, ma dal giorno 5 di questo mese tramite il rogito presso un notaio ebolitano, s’è chiusa finalmente questa fase prodromica che è durata ben quattro lustri ed oltre, istituzionalizzando il servizio sociale sul territorio, che ricomprende un universo mondo di bisogni e fragilità a cui bisogna dare in questi momenti così difficili e perigliosi, risposte esaustive da parte degli organi preposti. A tale riguardo abbiamo invitato l’assessore Massimiliano Curcio, attore principale di questa realizzata costituzione consortile, il quale insieme alla Giunta comunale di Eboli sindaco in testa (Mario Conte ) ed agli altri primi cittadini del comprensorio, possono vantarsi di aver posato una pietra miliare di civiltà nella nostra terra.
L’illustre ospite sarà ai nostri microfoni telefonicamente a partire dalle ore 10:30 e potrete sotto la pagina Facebook digitando urbanamente, porre dei quesiti in merito sia al novello piano di zona, oggi divenuto A.S.S.I. ovvero Azienda Speciale Sele Inclusione, ma anche per tematiche inerenti il bilancio comunale, ove Massimiliano Curcio riveste il ruolo assessoriale.
Connettetevi dunque dalle 10.00 circa per una prima parte di rassegna stampa: https://www.facebook.com/radiocitta105/videos Potrete seguirci anche in FM 105 e 500 ed anche in Dab 7c per l’intera provincia di Salerno. REGIA DI ANTONIO FRESOLONE
https://www.facebook.com/radiocitta105/videos/240348061810333