Galeotta è stata la presentazione presso il Teatro Verdi, del romanzo scritto sulla figura di Maria Callas intitolato, “Troppo Fiera, Troppo Fragile”, dedicato da Alfonso Signorini ad un mito assoluto della Lirica: la “Divina Maria”.
SALERNO – Serata delle grandi occasioni questo mercoledì a Salerno, infatti una platea composta dalla “Intellighenzia” cittadina insieme alla borghesia che conta, ha fatto da cornice alla presentazione del romanzo che Alfonso Signorini, volto notissimo e storico delle reti televisive Mediaset nonché direttore di diverse testate del gruppo Mondadori, ha vergato sulla più grande cantante lirica della Storia, il soprano Greco, Maria Callas. I saluti istituzionali sono stati espletati da Vincenzo Napoli, Sindaco di Salerno e Andrea Prete, nelle vesti di Presidente Unioncamere. Inoltre hanno dialogato con l’ autore, Oreste Lo Pomo, Direttore TG3 Campania ed Alfonso Sarno, scrittore. Letture della giornalista ed attrice, Cinzia Ugatti.
Per l’occasione era presente tra il pubblico anche la nostra inviata, Luella Mazzara, giornalista molto conosciuta in provincia di Salerno e che ha svolto attività professionali sia nella carta stampata, sulle reti televisive e radio locali. Con illustre ospite e meneghino la nostra Luella si è graziosamente intrattenuta, ed ha vieppiù portato i saluti di Radio Città 105 di Eboli, saluti che Alfonso Signorini ha cortesemente molto gradito.Tutto ciò non può fare altro che inorgoglirci e continuare sulla strada intrapresa la quale sembra quella giusta!!!
(Marco Naponiello)