Eboli

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO O DI PROMOZIONE SOCIALE A COLLABORARE CON IL PIANO DI ZONA S3 EX S5 NELLA CO-PROGETTAZIONE DEL PROGRAMMA SPERIMENTALE VITA INDIPENDENTE

today2 Febbraio 2020

Sfondo
share close

La richiesta – dichiarazione (All. 1), il progetto (All. 2) e tutta la documentazione richiesta dovranno pervenire, in busta chiusa indicando la dicitura: MANIFESTAZIONE D’INTERESSE CO-PROGETTAZIONE VITA INDIPENDENTE, da consegnare all’Ufficio Protocollo del comune di Eboli – via M. Ripa – 84025 – Eboli (SA)   entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 17 febbraio 2020.

Il Piano di zona S3 ex S5 procederà alla pubblicazione sul sito istituzionale del comune capofila di Eboli della graduatoria dei soggetti partecipanti con l’individuazione di quelli con i quali si svolgerà la fase di co-progettazione e con i quali sarà sottoscritta la convenzione per la realizzazione delle attività progettuali oggetto del presente Avviso.

Ai sensi e per gli effetti dell’art.4, comma1, Legge 241/1990 si informa che il Responsabile del procedimento e la dr.ssa Annamaria SASSO; Coordinatore dell’Ufficio di Piano, tel. 0828- 328354, email: [email protected]

Scritto da: Marco Naponiello

Rate it

Co-Municare.it è un progetto editoriale di Radio Città 105.
Giornale On-Line iscritto al Tribunale di Salerno numero cronologico 6/2024 del 01/02/2024 RG n 194/2024