Sfilata dei carri allegorici del Carnevale di Eboli 2020, una diretta streaming di un’ora fatta dallo staff di Radio Città 105: Ed è subito boom di visualizzazioni in 24 ore!!!
Con oltre 11.000 persone raggiunte quasi 7.000 visualizzazioni in un solo giorno, l’emittente radio-web ebolitana fa il bis con gli altri successi ottenuti dai video di “Natale ad Eboli 2019”
Antonio Bisogno, Alex Sica, Katia Streppone e Marco Naponiello sotto la supevisione attenta del presidente Giovanni Nigro, con la loro diretta Fcacebook hanno consentito di ammirare agli internauti i carri allegorici, la gente in strada ed intervistato autorità civili insieme a semplici cittadini, interloquendo armoniosamente con tutti.
L’emittente è riuscita nell’intento di fare informazione che investe una kermesse molto sentita nella capitale storica della Piana del Sele, giunta quest’anno alla sua quinta edizione, ed il Carnevale ad Eboli non tradisce mai le aspettative.
Pertanto domani pomeriggio dalle 16:30 saremo presenti anche a Santa Cecilia, per l’altra sfilata dei carri allegorici che si terrà nella popolosa frazione dell’agro cittadino.
Infine molto soddisfatto il Presidente dell’Associazione Comunicare, Giovanni Nigro, cui fa capo Radio Città 105 ed il Magazine Co-municare, che raggiante ha affermato ai nostri taccuini:”Quando si ama il proprio lavoro ed allo stesso tempo il territorio in cui si vive, si ottengono queste soddisfazioni, che non consideriamo come un punto di arrivo ma bensi come un punto di partenza per altre mete professionali!”
IL VIDEO
https://www.facebook.com/radiocitta105/videos/153625578970986/