Altruismo

CONTINUA IL PROGETTO SOLIDALE “NESSUNO RESTI SOLO”: LA NOTA DEL SINDACO MASSIMO CARIELLO

today15 Maggio 2020

Sfondo
share close

La gara di solidarietà prosegue anche in questa #fase2 di emergenza Covid-19 e i ringraziamenti vanno a quanti, a vario titolo, contribuiscono ancora e sempre ad alimentare i pacchi di prodotti solidali che vengono distribuiti alle famiglie meno abbienti e a donare mascherine e dispositivi di protezione individuale.

Grazie alla famiglia Fulgione e all’associazione Lega-ti Eboli con il presidente Antonio Lamanna impegnato quotidianamente in azioni di volontariato e supporto, che oltre a donare mascherine ha offerto anche prodotti per la cura e la salute degli animali.

Grazie alla famiglia Somma Panza per la donazione di olio e di latte e grazie a PharmaGuida per la donazione di biscotti, prodotti che sono andati a riempire, con altri generi di prima necessità, i pacchi solidali distribuiti nei giorni scorsi.

Un ulteriore ringraziamento a Cosimo Cicia, presidente dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Salerno che continua a donare alla nostra comunità centinaia di mascherine.

Durante il prossimo fine settimana con il supporto dei ragazzi del progetto Nessuno resti solo e del Forum dei Giovani, con la collaborazione di Oasi Animazione e tutte le necessarie misure di sicurezza e prevenzione, saranno distribuite le mascherine donate dalla Regione Campania a tutti i bambini dai 4 ai 15 anni con il servizio “porta a porta” e residenti nel nostro Comune.

Associazioni, liberi cittadini, professionisti, alunni delle nostre scuole, terzo settore. Sono davvero tantissimi coloro che a vario titolo continuano a donare.

Per chi volesse ancora contribuire con le donazioni:
Comune di Eboli – Covid-19
Iban: IT47I0542404297000000001048
Causale: Eboli solidale art. 66 DL. 18/2020

Grazie a tutti!

Scritto da: Marco Naponiello

Rate it

Co-Municare.it è un progetto editoriale di Radio Città 105.
Giornale On-Line iscritto al Tribunale di Salerno numero cronologico 6/2024 del 01/02/2024 RG n 194/2024