Gli interessati alla fruizione del servizio di mensa scolastica devono presentare richiesta, esclusivamente on-line, tramite l’apposita piattaforma in cloud – servizio TELEMONEY, fornita dalla Ditta ASTROTEL s.r.l.
Coloro i quali abbiano già presentato domanda nell’anno scolastico 2019/2020, qualora intendano fruire del servizio di refezione anche per l’anno scolastico 2021/2022, dovranno presentare nuovamente domanda on line confermando o aggiornando i dati presenti in piattaforma, avendo cura di specificare l’Istituto e la classe di frequenza.
Per effettuare l’iscrizione on-line occorre accedere al seguente link:
Registrazione domanda di iscrizione
Qualora l’utente dovesse riscontrare difficoltà nell’utilizzo della piattaforma, potrà rivolgersi al call center della ditta ASTROTEL SRL al seguente numero telefonico e nei seguenti giorni ed orari:
0825/1806043
DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 08:00 ALLE ORE 13:00 E DALLE ORE 16:00 ALLE ORE 19:00
A seguito dell’iscrizione è possibile scaricare l’APP TELEMONEY, attraverso apple store o google play.
Le domande presentate in piattaforma saranno automaticamente protocollate attraverso apposito collegamento via PEC tra la piattaforma e il protocollo informatico dell’Ente.
Il pagamento dovrà essere effettuato, dal genitore/esercente la potestà genitoriale, intestatario della domanda di iscrizione, esclusivamente con le seguenti modalità, prima dell’inizio del servizio ed ogni volta che il credito è prossimo ad esaurirsi:
a mezzo PagoPA, direttamente dall’APP TELEMONEY o sul sito TELEMONEY https://www.telemoney.it/WebSchool/#/login
Per eventuali ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare gli uffici preposti ai seguenti recapiti: