OSPITE IL DIRETTORE ARTISTICO DELLA STORICA STRUTTURA EBOLITANA VITO BUFANO
EBOLI- La Cultura ad Eboli ritorna in grande stile ad ogni cambio di stagione; adesso è la volta del Cineteatro Italia, un punto di riferimento non solo della “settima arte”, il Cinema, ma dell’arte recitativa più antica, ovvero il Teatro. Impianto voluto dalla famiglia Nigro decenni or sono, esso si è saputo sempre rinnovare rimanendo al passo con i tempi.
Per questo motivo sabato 29 ottobre sarà ospite dei nuovi studi di Radio Città 105 allocati in via Ceffato al civico 40, Vito Bufano, direttore artistico di questa struttura che rimane un fiore all’occhiello in tutta la nostra estesa provincia. Invece l’onere e l’onore di intervistarlo sarà tutto di, Angela Clemente, altrettanto nota presentatrice d’ importanti eventi del comprensorio e viepiù nostra autorevole collaboratrice.
Dunque per conoscere meglio il cartellone degli eventi teatrali della stagione 2022-2023 e tutte le novità riguardanti il Cineteatro Italia, appuntamento per gli appassionati del genere, ricordiamolo,. Sabato 29 ore 16.00 sulla pagina Facebook di Radio Città 105 in FM 105 500 ed in Dab (digitale terrestre radiofonico) per la provincia di Salerno sul canale Mux 7C . Regia di Alex Sica.
Radio Città 105 trasmette sempre e soltanto delle emozioni in.. movimento!!!