EBOLI-EMERGENZA CORONAVIRUS: CHIARIMENTI SU ATTIVITÀ DI RISTORAZIONE E VARIE
Eboli Politica Salute Sanità

EBOLI-EMERGENZA CORONAVIRUS: CHIARIMENTI SU ATTIVITÀ DI RISTORAZIONE E VARIE

NOTA SOCIAL DEL SINDACO MASSIMO CARIELLO

Nel ribadire l’obbligo a restare a casa e rispettare il DPCM del 11.03.2020 e dell’ordinanza n. 13 del 12.03.2020 a firma del Presidente della Regione Campania, che vietano le attività di ristorazione, bar, pub, pasticcerie, ristoranti e gelateria, si informano i panifici presenti sul territorio comunale, che oltre al pane e affini, possono commercializzare esclusivamente prodotti confezionati non farciti.

Domani, inoltre, è San Giuseppe e come tradizione vuole la nostra Città è legata alla preparazione di un dolce per eccellenza, le cosiddette zeppole di San Giuseppe. E’ doveroso per rispetto delle attività che sono rimaste chiuse, attenersi esclusivamente alle direttive del decreto.

( DA GIALLOZZAFFERANO)

Per l’acquisto di generi di prima necessità è preferibile uscire da casa una volta ogni tre giorni, così da ridurre i flussi e permettere a tutti di fare altrettanto.


Ai possessori di animali domestici ricordo che la passeggiata di bisogno va fatta nelle immediate vicinanze delle proprie abitazioni, senza trattenersi troppo a lungo in strada ed evitando assembramenti con altri possessori di animali.

Torneremo a vivere la nostra Città.

#iorestoacasa
#andràtuttobene