EBOLI. FESTA DEI SS COSMA E DAMIAMO 2022: OTTIME VISUALIZZAZIONI PER LA DIRETTA DI RADIO CITTA’ 105
Eboli Eventi Radio Città 105

EBOLI. FESTA DEI SS COSMA E DAMIAMO 2022: OTTIME VISUALIZZAZIONI PER LA DIRETTA DI RADIO CITTA’ 105

NONOSTANTE UN PROBLEMA TECNICO DI FACEBOOK CHE HA TOLTO PER 36 ORE I TRE VIDEO, L’EMITTENTE EBOLITANA OTTIENE UN CONSIDEREVOLE SHARE DAGLI INTERNAUTI ED APPREZZAMENTI DI PUBBLICO.

Foto di copertina di Maria Serena Marchesano

 

EBOLI- Dopo tre anni ritorna col botto è il caso di dirlo, Radio Città 105 in simbiosi con la festa dei Santi Cosma e Damiano! In effetti la pandemia aveva causato uno stop sin troppo forzato alle manifestazioni sia religiose che laiche in tutta Italia, ed anche la nostra cittadina non si è potuta esimere dal dover vietare qualsiasi evento pubblico per motivi di Igiene e profilassi. Ma quest’anno seppur non graziati dal tempo climatico, si sono celebrate le sante eucaristie e la processione, arricchite dalla presenza del Cardinale Giovanni LaJolo, primo porporato in visita nella nostra città, cosi donando a tutti noi uno refolo di normalità.
Per l’occasione lo staff di Radio Città 105 capitanato dal suo presidentissimo, Giovanni Nigro, con l’amabile conduzione della diretta da parte della nota presentatrice e cantante, Angela Clemente, ha testimoniato la fede e la tradizione nel santuario di Santi Taumaturghi con la live-streaming sulla pagina Facebook dell’emittente, proprio di quella che è la Messa Canonica per eccellenza, ossia delle 11 di martedì 27 u. s.

Le visualizzazioni difatti sono state tante oltre 5.000,(5.246 per la precisione a giusto sette giorni dalla messa in onda), quantunque ci sia stato un inconveniente non dipeso dalla nostra associazione, ma bensì dal network Facebook che forse per controlli interni ha inopinatamente sospeso i tre video comprensivi della manifestazione giusto poche ore dopo la messa in onda, falcidiandone potenzialmente altre copiose visualizzazioni. Invero a conti fatti e nonostante tutto possiamo essere più che soddisfatti! per la precisione il primo ad esserlo è proprio il presidente  Giovannini Nigro, raggiunto telefonicamente quest’oggi pomeriggio

il quale perentoriamente ha dichiarato: “Ebbene anche questa volta come il 27 di agosto oltre ad un audience altissima, siamo lieti per il grande affetto di cui siamo stati inondati dai tanti cittadini e fedeli di Eboli e del comprensorio, ma specialmente dalla riconoscenza di non pochi ebolitani che risiedono molto lontano anche all’estero. Ripetiamolo per l’ennesima volta, seguire delle celebrazioni religiose specialmente, che ripescano dalla memoria di ognuno di noi abitudini e sentimenti della gioventù fa un effetto speciale, da parte di chi purtroppo, per motivi di lavoro si sono dovuti allontanare dalla propria terra. Infine siamo lieti di poter servire il nostro popolo e lo faremo incondizionatamente ogni qualvolta ne correrà l’obbligo e l’occasione, sempre con il sorriso e con l’entusiasmo che ci contraddistingue, perché noi vogliamo continuare ad essere la Radio della gente.” 👇👇👇

VIDEO: https://www.facebook.com/radiocitta105/videos