L’operatore economico, in possesso dei requisiti può richiedere l’iscrizione, indicando una o entrambe le categorie scelte, utilizzando esclusivamente l’apposito modello ed i relativi allegati.
L’istanza dovrà pervenire al comune di Eboli – Area AAGG e Risorse Umane, entro il 16 giugno 2022 esclusivamente attraverso una delle seguenti modalità:
- a mezzo PEC, all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected], specificando nell’oggetto la dicitura “Istanza iscrizione elenco fornitori libri di testo”. In questo caso la domanda e tutta la documentazione, compreso il documento di identità personale, deve essere contenuta in un unico file di formato PDF. Dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante/titolare mediante firma digitale oppure con firma autografa ed allegata la fotocopia di un documento di identità in corso di validità;
- In alternativa, l’istanza potrà essere consegnata direttamente all’ufficio protocollo dell’Ente, sito in via Matteo Ripa 49, negli orari di apertura al pubblico e nel rispetto delle modalità di accesso vigenti in ragione dell’emergenza sanitaria da Covid 19.
- Potrà, altresì, essere recapitata tramite raccomandata A/R. In tal caso farà fede la data di arrivo all’Ufficio Protocollo dell’Ente.
In caso di consegna a mano o spedizione a mezzo posta, la domanda dovrà essere presentata in busta chiusa recante la dicitura “Istanza iscrizione elenco fornitori libri di testo”.
Il Responsabile del Procedimento è la dr.ssa Giovanna Cassandro – Servizio Politiche Scolastiche.
Informazioni possono essere richieste via mail al seguente indirizzo [email protected]