Comunicato Stampa
Associazione Oipa sez Eboli in collaborazione con Una zampa sul cuore2.0 Dalla parte degli animali, sempre Cambia il vento ma noi No.Cambia l amministrazione ma restiamo coerenti. Da anni in prima linea in difesa dei diritti degli animali. Un teatrino politico che ha visto nell’ ultimo quinquennio la totale incapacità di contrasto al randagismo.
Ogni proposta bocciata ogni tentativo di collaborazione negato, qualunque approccio alla ricerca di beni confiscati(progetto presentato 3 volte di cui una con bando) mai preso in considerazione ostilità nei confronti di chi chiedeva TRASPARENZA, appoggiati quegli amministratori, da chi oggi con la faccia tosta fa RECLAME invece contro questa amministrazione avendo taciuto per 5 anni. Ci verrebbe da chiedere come mai?
Noi isolati ,scherniti, abbiamo continuato con i recuperi, con i sacrifici, ci siamo riempiti le case di cuccioli, solo nell ultimo anno l Oipa sez. eboli senza show o post strappa like ha tirato fuori dal canile più di 20 cani. In prima linea sempre, prima ancora che recuperare animali sul territorio abbiamo scelto di percorrere la strada più tortuosa, non basta salvare un cane bisogna lottare per i suoi diritti.
Restituire dignità ad uno è restituirla a tutti.
La strada da percorrere è lunga, il circolo vizioso creato nel tempo è difficile da disinnescare ma noi siamo caparbi e faremo luce laddove qualcuno ha creato ombre. CAMBIA IL VENTO MA NOI NO. Siamo sempre stati LIBERI non abbiamo mai venduto il nostro voto in cambio di nessun animale, abbiamo piuttosto offerto le nostre competenze al servizio del benessere animale. CAMBIA IL VENTO MA NOI NO. Continueremo ad essere al fianco di questa amministrazione, attenta alla tematica,pronta al dialogo, in grado di coinvolgere, di collaborare con entusiasmo e mettersi in discussione. Un amministrazione che deve fare i conti con un retaggio del passato, culturale, che non ha visto azioni incisive per Eboli.
Un amministrazione presente, capace ,che mette insieme e non divide. Grazie Mario Conte Due grazie Nadia La Brocca Per l impegno profuso in questo anno ma soprattutto perché “nessuno resti solo” nemmeno gli animali.