EBOLI PIANGE CARMINE ELIA PASSANNANTE, ANIMATORE SOCIALE DEL QUARTIERE BUOZZI
Eboli

EBOLI PIANGE CARMINE ELIA PASSANNANTE, ANIMATORE SOCIALE DEL QUARTIERE BUOZZI

UNA PERSONA AMOREVOLE, BUONA E  CHE SI E’ SPESA FINO ALLULTIMO PER LA SUA COMUNITA’: UN DOLORE IMMENSO!

EBOLI – La città di Eboli ha un triste risveglio, il buon Carmine Elia Passannante presidente del comitato di quartiere Buozzi – campo sportivo non è più tra noi! Nelle sue vesti di presidente del comitato teneva molto al suo quartiere e al suo popolo: dalla nettezza urbana all’abbellimento, fino ad organizzare delle attività ludiche  culturali. Ma tutto ciò faceva il paio ad una religiosità assai sentita, attivandosi in prima persona con l’immancabile sodale Generoso Polito per la riapertura della chiesetta della Madonna del Soccorso, insieme come sempre ai suoi collaboratori e al Comitato di quartiere, cosa della quale ne è stato da subito molto fiero.

Purtroppo il male oscuro, “l’alieno” come lo definiva la grande giornalista Oriana Fallaci ha colpito ancora, lasciando attoniti familiari ed amici.

Radio Città 105 che ha avuto l’onore di ospitarlo negli studi oltre che nelle dirette in esterna per le manifestazioni da lui allestite con amore, esprimere il più sentito cordoglio, dal Presidente a tutto il suo staff e sottolinea come il testimone di figure simili debba essere preso in carico dalle nuove generazioni.

Riposa in Pace Carmine, tutti noi ti porteremo sempre nel cuore.