Passate le elezioni e nonostante la recrudescenza di alcuni casi di coronavirus la cultura ad Eboli non si ferma; infatti sabato prossimo presso “il Giardino Segreto” una struttura molto rinomata in città, votata all’accoglienza ed alla formazione nell’età pre e scolare dell’infanzia, si svolgerà la presentazione del libro “Il Giardino Segreto tra Cielo e Terra” (ai tempi del coronavirus), un tomo di raccolta scritto a più mani pertanto vergato da autori vari curato ottimamente della presidente della struttura eburina, Vitina Paesano.
Inoltre va specificato che un parterre di eccezione farà da cornice a questo evento culturale il quale godrà naturalmente, di annoverare tra gli ospiti molti letterati provenienti da tutta la regione Campania, insieme ad autorità civili e religiose.
L’evento usufruisce del patrocinio del Comune di Eboli ed ha come organizzatore la casa editrice “Il Saggio” del Cav. Giuseppe Barra.
Presentazione Il Giardino Segreto tra Cielo e Terra” (ai tempi del coronavirus) a cura di Vitina Paesano:
Marcello Stanzione sacerdote, demonologo
Ester Pepe insegnante
Lucia Vitale psicologa
Vitina Paesano presidente Il giardino segreto
Massimo Cariello sindaco di Eboli
Madre Maria Matilde superiora figlie di Cristo Re
Giuseppe Barra editore
Noemi Manna caporedattore de il saggio
Appuntamento per tutti i bibliofili ed amanti della buona cultura, per sabato prossimo 26 settembre 2020 ore 16.00 presso” Il Giardino Segreto”, via Serracapilli al civico 3.
(Marco Naponiello)
Comments are closed.