EBOLI: PROSEGUE “LA BUONA RACCOLTA”: NOTA DELL’ASSESSORE ALL’AMBIENTE FRANCESCA VOCCA
Ambiente Eboli

EBOLI: PROSEGUE “LA BUONA RACCOLTA”: NOTA DELL’ASSESSORE ALL’AMBIENTE FRANCESCA VOCCA

Prosegue sul territorio comunale il progetto “La buona raccolta” avviato già da diversi mesi con il Sindaco Massimo Cariello. Da qualche giorno gli operatori della Sarim hanno posizionato, in vari punti della città, una serie di raccoglitori per pannolini e pannoloni. L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale, con il Sindaco f.f. Luca Sgroia, resta quello di migliorare il servizio di prossimità per la raccolta di rifiuti particolari e di mantenere alta l’attenzione con la fondamentale collaborazione dell’ufficio proposto e con la partecipazione attiva di tutta la cittadinanza.

SARIM:

SONO STATI POSIZIONATI AD EBOLI SEI RACCOGLITORI PER PANNOLINI E PANNOLONI
Nei giorni scorsi operatori della Sarim hanno posizionato, sul territorio di Eboli, una serie di raccoglitori per pannolini e pannoloni, proseguendo nel progetto di migliorare il servizio di prossimità per la raccolta di rifiuti particolari.
Le postazioni individuate hanno tenuto presente la necessità di coprire le varie zone, quindi i raccoglitori sono stati così distribuiti: – 1) via Giovan Battista Vignola (nei pressi della salita per l’Ospedale); – 2) viale Giovanni Amendola (adiacente piazza Carlo Levi); – 3) via Juri Gagarin (nei pressi della piazza Carmine Calò); – 4) via Sacro Cuore (nel piazzale dell’Asl nella Zona 167); – 5) via Giovanni Perrotta (retrostante la pizzeria); – 6) via della Piana, zona Santa Cecilia (adiacente al bar).
FONTE: