Listeners:
Top listeners:
Difatti giovedì prossimo il parlamentino civico si riunirà alle ore 18.00 per uno stringato ordine del giorno composto di soli tre oggetti che segna l’inizio della fase 2, ovverosia quella della normale ripresa della dialettica politica ed istituzionale, dopo la lunga “ibernazione” causata dall’emergenza coronavirus.
Crisi Covid-19 che fortunatamente nel territorio di Eboli, almeno da un punto di vista sanitario, tranne che per uno increscioso episodio di un nostro beneamato quanto sfortunato concittadino, non ha causato eccessivi danni, il tutto grazie alle pronte misure di profilassi adottate dall’Amministrazione e dall’ASL.
Pertanto i lavori inizieranno, come suaccennato alle ore 18.00 e naturalmente non potranno godere della presenza del pubblico.
Inoltre la nostra emittente, Radio Città 105, nelle vesti di radio ufficiale del Comune eburino, trasmetterà in live-streaming dalla sua pagina di Facebook tutta la durata della riunione consiliare, per far si che gli amministrati possano seguirne i dibattiti e le deliberazioni.
Tratto dal sito istituzionale del Comune di Eboli:
Consiglio Comunale del 21 maggio 2020
Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta pubblica, presso la Residenza Municipale di via Matteo Ripa, Aula Consiliare, per il giorno 21.05.2020, alle ore 18.000 per la trattazione del seguente ordine del giorno:
A causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 la seduta di Consiglio Comunale potrà essere seguita esclusivamente in Streaming.
Scritto da: Marco Naponiello
Co-Municare.it è un progetto editoriale di Radio Città 105.
Giornale On-Line iscritto al Tribunale di Salerno numero cronologico 6/2024 del 01/02/2024 RG n 194/2024
Copyright © 2025 Co-Municare di Associazione Comunicare. Tutti i diritti sono Riservati.